Il Manchester United piomba su Thiago Motta
Il Manchester United sarebbe piombato su Thiago Motta, deciso nel beffare la Juventus e impadronirsi ben presto del futuro prossimo del tecnico. La notizia, riportata su Liberoquotidiano.it, racconta la capacità dell’allenatore rossoblù di essere finito nel mirino dei più grandi club internazionali.
Lo stesso interesse del Barcellona, palesato qualche giorno fa, aveva messo in allarme la Juventus che tuttavia sembrava aver nuovamente trovato la strada del dialogo. Con Thiago Motta pronto anche a scippare il Milan, in ottica calciomercato. Tuttavia, la nuova indiscrezione con a capo il Manchester United rischia di ribaltare in toto le aspettative di Giuntoli e della stessa piazza.
Infatti, la Juventus è consapevole di quanto i club inglesi siano disposti a versare sul piatto, in termini economici. Proprio per questo molto spesso la Premier League si è rivelata lo spauracchio del calciomercato made in Italy. Una circostanza che dunque preoccupa in virtù della querelle Thiago Motta. Tuttavia, Giuntoli sarebbe già corso ai ripari. In che modo?