La reazione di Giuntoli
La reazione di Giuntoli, alla notizia dell’interesse del Manchester United nei confronti di Thiago Motta, non si sarebbe fatta attendere. Il ds della Juventus, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe già compiuto il primo colpo in canna. Con Di Gregorio pronto a raggiungere la Continassa.
Un segnale forse indirizzato direttamente a Thiago Motta, con la volontà di Giuntoli di dimostrare al tecnico di voler fare sul serio. Ma soprattutto di essere pronto ad assecondare le richieste di calciomercato che l’italo-brasiliano potrebbe fare in sede di firma contrattuale. Un presupposto che potrebbe rivelarsi decisivo, anche in virtù della preferenza espressa dal tecnico in favore dei bianconeri.
In generale dunque, il calciomercato della Juventus sta proseguendo registrando colpi di scena che non si attenuano a fermarsi. Nonostante la sessione sia ancora nella fase più embrionale. Infatti, lo scatenato Giuntoli in questi giorni ha messo a referto anche un doppio colpo in attacco. Due nomi che piacciono, per l’appunto, a Thiago Motta. CONTINUA A LEGGERE>>>