Calciomercato Juventus, beffato Cherubini: all’Atlético Madrid per 40 milioni

La Juventus è al lavoro per il prossimo calciomercato: beffato Cherubini, l'attaccante andrà all'Atletico Madrid per 40 milioni

Redazione
1 Min Read

Manca ancora un po’ di tempo per l’apertura della prossima finestra di calciomercato, eppure le squadre stanno già tentando di affondare i colpi sui giocatori più interessanti. È il caso della Juventus, alla ricerca di un sostituto di Dybala, attaccante che andrà via in scadenza di contratto. Il ds Cherubini starebbe infatti valutando le potenziali occasioni che offre il mercato per andare a rimpiazzare proprio il fantasista argentino.

- Pubblicità -

Calciomercato Juventus, Depay all’Atlético Madrid: beffa per Cherubini

Depay (Barcellona)
Depay (Barcellona)

Il nome di Memphis Depay è uno di quelli che gira da più tempo in orbita Juventus. L’attaccante del Barcellona però, secondo quanto riportato da El Nacional, sarebbe stato contattato dall’Atlético Madrid, pronto ad offrire 40 milioni per il cartellino dell’olandese. Una cifra così alta taglierebbe fuori dai giochi Federico Cherubini e la Vecchia Signora, costretti dunque a spostare il proprio mirino su altri giocatori.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…