Calciomercato Juventus, Cabal non basta: duplice colpo da Champions in difesa

Juventus focalizzata sul reparto difensivo: dopo l'arrivo di Cabal, Cristiano Giuntoli punta un doppio obiettivo per fare bella figura in Champions League

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Todibo in dirittura?

Con Calafiori ormai diretto all’Arsenal, la Juventus è stata costretta a cambiare obiettivo, per un reparto difensivo ancora tutto da affinare, specialmente se Thiago Motta dovesse passare alla difesa a quattro. Cabal rappresenta un jolly di buon livello, ma la priorità di Giuntoli rimane Todibo.

Il centrale francese milita nel Nizza ed è in cima alla lista bianconera. Per La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe dato il suo benestare al trasferimento a Torino, dove raggiungere il suo ex compagno di squadre e connazionale Khephren Thuram. La Juventus dovrebbe comunque l’ostacolo rappresentato dalla richiesta del club transalpino.

Per cedere Todibo, il Nizza chiede sui 35 milioni, cifra che la Juventus potrebbe aggirare tramite il prestito oneroso (7-10 milioni di euro) con obbligo. Dunque, Giuntoli darebbe la garanzia di acquisto fra un anno, ma senza gravare eccessivamente sulle casse bianconere, visti i numerosi obiettivi sul taccuino del Football Director juventino.

Si Parla di: