Calciomercato Juventus, Calvo a caccia di un terzino: occhi in casa Bayern Monaco

Con l'avvicinarsi della fine della stagione, la Juventus inizia a muoversi sul calciomercato: Calvo segue con attenzione un terzino del Bayern Monaco

Michela Carlino
2 Min di lettura

Dopo un mese a secco di vittorie, la Juventus è tornata a trionfare in campionato, nel match casalingo contro il Lecce vinto per 2-1, con il primo gol in bianconero di Paredes e il ritrovato Vlahovic. Con l’avvicinarsi del termine della stagione, però, si intensificano sempre di più le voci in ottica calciomercato. Ad un’annata calcistica decisamente complessa per i bianconeri si sono aggiunte le questioni extra campo, con il futuro della Vecchia Signora caratterizzato dall’incertezza.

Dusan Vlahovic (Juventus)
Dusan Vlahovic (Juventus) – @livephotosport

Juventus, situazione terzini: Cuadrado via a fine stagione

Il destino della Juventus è ancora tutto da decidere, fra gli impegni sul rettangolo di gioco, con i bianconeri impegnati nella lotta di campionato per un posto in Champions League e la semifinale di Europa League contro il Siviglia, e le questioni extra campo. Una certezza, però, esiste e riguarda Juan Cuadrado, calciatore colombiano della Vecchia Signora che a fine stagione saluterà la città di Torino, quella che è stata la sua casa per otto lunghi anni.

Juan Cuadrado, calciatore della Juventus @livephotosport
Juan Cuadrado, calciatore della Juventus @livephotosport

Calciomercato Juventus, piace Mazraoui: c’è la concorrenza del Barcellona

Presumibilmente, quindi, la Juventus interverrà nella prossima finestra di calciomercato per un terzino destro, con Juan Cuadrado che saluterà i bianconeri a fine stagione e Mattia De Sciglio alle prese con la lesione del legamento crociato ricavata nella gara contro il Lecce. Fra i diversi nomi accostati alla Vecchia Signora negli ultimi tempi spunta quello di Noussair Mazraoui, giocatore attualmente di proprietà del Bayern Monaco.

Mazraoui, centrocampista del Bayern Monaco @livephotosport
Mazraoui, centrocampista del Bayern Monaco @livephotosport

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il terzino classe 1997 di nazionalità marocchina vorrebbe trovare più spazio al Bayern Monaco e, se questo non dovesse accadere, i bavaresi potrebbero decidere di metterlo sul mercato questa estate. La stessa fonte, però, riporta anche l’interesse di un altro grande club europeo per il marocchino, il Barcellona, che, come la Juventus, starebbe monitorando molto da vicino la situazione di Noussair Mazraoui.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre