Con la stagione ormai volta al suo termine con la vittoria esterna contro l’Udinese, per la Juventus è tempo di pensare al futuro. In ottica calciomercato iniziano a prendere forma i primi possibili colpi per la prossima annata e quella che sta per cominciare sarà un’estate particolarmente movimentata per la Vecchia Signora che, fra addii e indiscrezioni di mercato, dovrebbe affrontare una vera e propria rivoluzione.
Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Frattesi
Quello di Davide Frattesi è uno dei nomi più caldi in ottica calciomercato. Il centrocampista del Sassuolo è, infatti, al centro delle voci e diversi club, sinora, hanno bussato alla porta dei neroverdi con lo scopo di accaparrarsi la punta di diamante della formazione emiliana. Fra questi, i due che avrebbero manifestato un maggiore interesse per il classe 1999 sarebbero Juventus e Inter, pronti a dare vita all’ennesimo derby di calciomercato.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Juventus, rivoluzione totale: non solo Allegri in uscita, in 5 verso la Mole
- Calciomercato Juventus, non solo Laurienté: ecco il colpo per Allegri
- Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid fa sul serio per Vlahovic: scambio in arrivo?
Calciomercato Juventus, la richiesta del Sassuolo
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus si starebbe muovendo concretamente per Frattesi. La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe fatto visita alla sede milanese del Sassuolo e avrebbe formulato un’offerta piuttosto allettante per i neroverdi, mettendo sul piatto, come possibili contropartite, Enzo Barrenechea e Filippo Ranocchia. I due giovani di proprietà della Vecchia Signora non rientrerebbero, tuttavia, negli interessi della squadra allenata da Dionisi per questioni tattiche.

Discorso completamente diverso, invece, riguarderebbe Koni De Winter, molto apprezzato dal Sassuolo. Il difensore della Juventus è reduce da una buona stagione in prestito all’Empoli e, godendo del gradimento dell’allenatore dei neroverdi Alessio Dionisi, potrebbe rappresentare un elemento importate da inserire nella trattativa che porterebbe Frattesi a Torino.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato