Calciomercato Juventus, c’è il sì di Martial: ma un club spagnolo tenta il sorpasso

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Metabolizzata la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa italiana e la bella vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia, per la Juventus è il momento di pensare al mercato. Tanti i profili valutati in queste ore dalla dirigenza bianconera, primo su tutti quello di Anthony Martial del Manchester United.

- Pubblicità -

Come riportato da TMW il francese avrebbe risposto presente all’offerta della Vecchia Signora per il trasferimento in questa finestra di calciomercato con gli inglesi che chiedono ben 5 milioni di euro per il prestito e tutto l’ingaggio pagato dai bianconeri che, a loro volta, auspicano di abbassare almeno una delle due pretese. Attenzione però alla concorrenza del Siviglia che nelle ultime ore si è inserita pericolosamente nella trattativa per l’attaccante. 

 

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…