Serie A golosa: da Samardzic e Colpani fino a Frendrup
E in effetti la Serie A risulta piuttosto golosa, con molti centrocampisti che si sono messi in mostra in questa stagione. Con l’arrivo di Cannavaro è rinato Samardzic, finito nell’ombra più totale con Cioffi. I gol contro Lecce ed Empoli pesano come macigni sulle chances di salvezza dell’Udinese, e poi, finalmente, sarà probabilmente il tempo dell’addio sul calciomercato, dopo quelli saltati in extremis con l’Inter in estate e con il Napoli a gennaio.
Con una cifra tra i 20 e i 25 milioni si può trovare l’accordo, e la Juventus, segnala Tuttosport, torna a pensare a questo colpo come già fatto in passato. Non solo Samardzic però, posto che un altro nome sulla bocca di tutti è quello di Colpani: una prima parte di stagione illegale, una seconda un pelo sottotono, ma il talento di questo ragazzo non si discute, e prepariamoci ad un’asta furibonda tra le big di Serie A per lui.
L’ultimo nome, meno altisonante ma comunque da tenere d’occhio, è quello di Frendrup, un giocatore non appariscente ma instancabile (11,6 km di media in partita), molto utile a qualsiasi squadra. Questa dunque la panoramica del restayling che Giuntoli sta preparando per il centrocampo, per quello che deve essere il calciomercato che rivoluzioni una Juventus arrivata a fine ciclo.