Home Calciomercato Calciomercato Juventus, cercasi bomber: la risposta per Cavani

Calciomercato Juventus, cercasi bomber: la risposta per Cavani

Il futuro di Emre Can e Edinson Cavani sarebbe lontano dalla Juventus: il primo potrebbe partire a gennaio, mentre l'ex Napoli viaggerebbe verso altri lidi.

Calciomercato Juventus, il futuro di Emre Can e Cavani

Il calciomercato della Juventus veleggia dal malumore di Emre Can alla situazione di Cavani. Il primo, non ha recentemente nascosto il disappunto per le scelte di Maurizio Sarri. Il tedesco, arrivato a parametro zero dal Liverpool, in pochi mesi ha perso spazio fra le gerarchie del tecnico toscano, per cui potrebbe lasciare immediatamente Torino, già a gennaio.

Per l’ex Napoli il discorso è diverso: Cavani è ufficialmente in scadenza col Psg, di conseguenza la Juventus valuta il profilo focalizzandosi sulla caratura internazionale dell’uruguaiano. Ma, da quanto descritto da Blasting News, la concretezza della trattativa, almeno per il momento, non presenterebbe risvolti positivi. Il mirino di Fabio Paratici resta comunque vigile sulla situazione, anche se, le richieste del giocatore, in aggiunta al forte interesse di altri club, renderebbero complicata la fumata bianca della trattativa.

NOTIZIE PER TE

Prima la Juve e la Lazio, poi Inter, Atalanta, Roma e Milan: l’Italia guarda all’Europa… con la mascherina

E' un'Europa diversa, afflitta dal male che ha condizionato l'ultimo anno, che ha minato un'economia già in difetto, che ha condizionato la vita dell'umanità; da piccoli, quando tutto era...

Juventus, che esordio per Pirlo! Morata si scatena in Champions League

L'allievo supera il Maestro, Andrea Pirlo con la sua Juventus batte la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. Esordio vincente in Champions League per i Campioni d'Italia in carica che...

SOCIAL NEWS