Menu

Fabio Paratici dirigente della Juventus

Calciomercato Juventus, cessione vicina: via a gennaio

La Juventus a lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto a centrocampo. Si parla di nuovi innesti in queste ore per poter offrire a mister Andrea Pirlo altre possibilità in mezzo al campo in modo da completare la rosa a disposizione. Ma, le grandi novità, questa volta, riguarderebbero il mercato in uscita per la Juventus. Il nome che potrebbe salutare già a gennaio sarebbe sempre lo stesso, Sami Khedira.

Ti potrebbe interessare Calciomercato Juventus, nuova idea dalla Premier League: Paratici punta un ex Lazio

Sami Khedira, centrocampista della Juventus (foto by @imagephotoagency)
Sami Khedira, centrocampista della Juventus (foto by @imagephotoagency)

Nonostante sia stata scongiurata la partenza durante l’ultima sessione di calciomercato, adesso sarebbe ormai inevitabile l’addio a gennaio, durante il mercato di rifinitura. Il contratto dell’ex Real Madrid scadrà a giugno 2021 e la Juventus ha già scelto di non voler rinnovare il rapporto con il giocatore. Per lui si parlerebbe ancora di Europa, con il calciatore che vorrebbe evitare quanto successo agli ex compagni Matuidi e Higuain, sbarcati ormai in MLS. Lo riporta oggi il Bild.

Ti potrebbe interessare Calciomercato Juventus, non solo Icardi: Paratici prenota due obiettivi

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.