Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato: sfida al Torino

Nicola Liberti
1 Min Read

Gli ultimi giorni della sessione invernale di trasferimenti potrebbe regalare un derby di mercato. Dopo l’abbandono della pista negli ultimi giorni da parte dell’Inter, Federico Gatti sarebbe rimasto in una contesa a due. Il calciomercato della Juventus potrebbe concludersi con un ultimo colpo in difesa, dopo il grande fermento delle ultime ore. Secondo Gianluca di Marzio, il vantaggio che il Torino aveva accumulato nelle scorse settimane, sarebbe ora stato interamente riassorbito dai cugini bianconeri. L’ultimo giorno di calciomercato vedrà dunque protagonista anche il derby per il giovane centrale del Frosinone.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…