in

Calciomercato Juventus, Cherubini vuole Tchouameni: concorrenza del Chelsea

Continuano le manovre di mercato della dirigenza della Juventus per rifare il look al centrocampo: Cherubini guarda a Tchouameni, ma la concorrenza è agguerrita

Aurelièn Tchouameni, centrocampista del Monaco
Aurelièn Tchouameni, centrocampista del Monaco

Continuano le manovre di mercato per rinforzare il centrocampo in casa Juventus. Il reparto nevralgico appare quello più fragile della squadra di Massimiliano Allegri, anche per questo il football director bianconero Cherubini starebbe pensando ad un rinforzo dalla Ligue 1. Si tratta di Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco che si è messo in mostra anche nella recente Nations League vinta dalla sua Francia contro la Spagna. Il giocatore vorrebbe lasciare la Francia e tentare il salto in un big club, anche se il suo cartellino non verrebbe a costare meno di 40 milioni.

Sulla strada che porterebbe la Juventus al giocatore ci sarebbe tuttavia, come riportato da TuttoSport, il Chelsea di Thomas Tuchel. La potenza economica del Blues potrebbe essere un ostacolo insormontabile per il club bianconero, che oltre a sfidare la squadra di Abramovic nel girone di Champions, dovrà ora affrontarla in un vero e proprio duello di mercato.