Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: Giuntoli prepara il colpo

La sessione di calciomercato della Juventus potrebbe partire a breve con il sacrificio di Federico Chiesa che tanto interessa alla Roma di Daniele De Rossi: Cristiano Giuntoli dovrà dunque valutare le alternative a disposizione sulla piazza per poter sostituire l'esterno e regalare a Thiago Motta una rosa competitiva

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
4 Minuti di lettura
Sezione
1 - Chiesa in dubbio

Tempo di grandi rivoluzioni in casa Juventus, pronta a puntare sempre più in alto e a dare la possibilità a Thiago Motta di potersi confermare tra i migliori allenatori del momento fornendogli una rosa competitiva e importante. Per poter mettere mano sulla sessione di calciomercato però Cristiano Giuntoli dovrà necessariamente optare per un sacrificio importante e trovare così i fondi per portare nuovi innesti alla guida dell’ex allenatore rossoblù.

Negli ultimi giorni si fa sempre più largo l’ipotesi di un addio di Federico Chiesa, perno dell’attacco bianconero che però si trova ad un bivio che non sembra sbloccarsi. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rinnovo offerto dalla Juventus a 5 milioni di euro non basterebbe all’esterno italiano che potrebbe così farsi attrarre da mete lontano dalla Continassa, con la Roma potrebbe essere la destinazione più interessante per l’esterno. Fali Ramadani sarebbe infatti pronto a raggiungere la capitale per provare a chiudere la trattativa.

In caso la situazione rinnovo non si riuscisse a sbloccare allora Giuntoli potrebbe richiedere circa 40 milioni per il suo cartellino, da investire prontamente sul mercato per trovare un innesto che possa prendere il suo posto sulla fascia sinistra della Juventus.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...