Nonostante abbia chiuso i battenti il 31 gennaio 2023, e manchino 4 mesi alla sua apertura, il calciomercato non dorme mai. Molti club starebbero pensando a come rinforzare i propri organici in vista della prossima stagione. Tra questi c’è il PSG, che starebbe cercando di continuare sulla stessa linea, ovvero su una campagna acquisti faraonica. A Nasser Al-Khelaifi non bastano i calciatori presi nelle ultime stagioni: nelle ultime ore, infatti, Erling Haaland sarebbe stato accostato al club parigino .
Nonostante il rinnovo di Kylian Mbappe, e l’acquisto di Lionel Messi nella stagione 2021/2022, il PSG è stato eliminato ancora una volta alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Questa volta è stato il Bayern Monaco ad interrompere prematuramente il percorso europeo della squadra francese, che non riesce a trovare la quadratura del cerchio. Secondo le ultime indiscrezioni il futuro di Christophe Galtier, arrivato la scorsa estate in Francia, dovrebbe essere in bilico.

Calciomercato Juventus, il PSG propone un biennale ad Allegri
In virtà di ciò, l’indiscrezione delle ultime ore avrebbe del clamoroso. L’avventura di Massimiliano Allegri alla Juventus potrebbe giugnere al capolinea al termine di questa stagione. Il tecnico livornese sarebbe corteggiato dal PSG, che starebbe preparando una nuova faraonica campagna acquisti: in estate il mister livornese era stato avvistato insieme a Luis Campos, direttore sportivo della squadra francese. I parigini, al netto delle dichiarazioni del proprio allenatore sul fatto che l’ex Ds del Monaco sia sempre al suo fianco, non sarebbe contento di Galtier.
Per questa ragione, a fine stagione il PSG potrebbe cambiare di nuovo allenatore. Ecco, dunque, secondo l’insider Enganche, la proprosta per Massimiiano Allegri: Campos, amico del tecnico toscano, sarebbe pronto ad offrirgli 10 milioni di euro a stagione per due anni. Un’investitura importante, che potrebbe far vacillare l’allenatore livornese che per amore della Juventus avrebbe rifiutato per ben due volte il Real Madrid. Il futuro di Allegri sarà a Parigi? Lo scopriremo nei prossimi mesi.