Menu

Dejan Kulusevski

Calciomercato Juventus, CLAMOROSO: Paratici sorpassa l’Inter per Kulusevski

NEWS MERCATO JUVE – Sembrava essere un colpo pronto per l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico salentino d’altronde non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Dejan Kulusevski, giovane centrocampista svedese in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Nei giorni precedenti le voci che si erano rincorse volevano un accordo tra le due società neroazzure sulla base di una cifra intorno ai 35 milioni di euro, operazione che si sarebbe dovuta concludere per il mercato estivo dell’anno prossimo. Tuttavia, indiscrezioni arrivate pochi minuti da Sky Sport, vorrebbero un’intromissione clamorosa della Juventus.

Calciomercato Juventus, Paratici sorpassa Marotta per Kulusevski

Dejan Kulusevski centrocampista della Juventus in prestito al Parma
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, Paratici avrebbe beffato Marotta offrendo all’Atalanta 35 milioni di euro più 10 di bonus, raggiungendo circa 50 milioni nel totale, mentre al ragazzo un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Al Parma come contropartita tecnica per attutire la perdita, andrebbe Pjaca esterno juventino dal potenziale enorme ma di cui ultimamente si sono perse le tracce.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.