in

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Cherubini ha un piano

La Juventus lavora in ottica calciomercato alla ricerca di un profilo duttile per l’attacco, il ds Cherubini sembra avere già un piano

Federico Cherubini, Ds della Juventus
Federico Cherubini, Ds della Juventus

L’infortunio di Federico Chiesa spinge la Juventus a lavorare intensamente per cercare di sostituire l’attaccante che purtroppo dovrà restare fuori dal campo fino al termine della stagione. Nella mente della dirigenza bianconera l’idea sarebbe quella di optare per un profilo più duttile, anziché un vero e proprio esterno. In chiave di calciomercato per la Juventus il nome più interessante resta Sardar Azmoun, attualmente attaccante dello Zenit San Pietroburgo.

L’attaccante ha un contratto in scadenza a giugno, quindi rappresenterebbe anche un colpo low cost che permetterebbe così al Ds della Vecchia Signora Federico Cherubini di far arrivare un attaccante di qualità senza dover necessariamente spendere cifre folli. Al momento l’idea per Azmoun sarebbe quella del prestito, ma prima di intavolare qualsiasi operazione lo Zenit ha bisogno di trovare un sostituto.