Gudmundsson tra Juventus e Napoli: Miretti la chiave
Un alternativa offensiva è nei piani della Juventus, in attesa di capire se tutto l’attuale pacchetto avanzato rimarrà al servizio di Thiago Motta. Il fantasista islandese è un nome sulla bocca di tutti da tempo, e il tutto potrebbe intensificarsi nei prossimi giorni, al netto dell’attesa per capire come si risolverà lo scandalo sessuale, emerso l’estate scorsa in patria, che lo coinvolge.
Un ostacolo importante è costituito dal Napoli, con Manna che lo avrebbe messo nel mirino come primo rinforzo dell’era Conte. Proprio come per la Juventus, anche in questo caso le contropartite potrebbero aiutare i partenopei, con Ostigard, ex molto apprezzato dal Genoa, pronto ad essere inserito nel discorso per abbassare l’asticella dei 35 milioni chiesti.
I bianconeri invece hanno individuato in Miretti la pedina di scambio perfetta, un giocatore che piace al Grifone e che potrebbe in Liguria trovare quella serenità per fare un step in più nella sua carriera. Si infiammerà non poco la pista Gudmundsson nelle prossime settimane, ma il discorso contropartite non riguarda solo lui: altri pezzi di Juventus potrebbero tornare utili per arrivare ai 2 obbiettivi per il centrocampo.