Moise Kean attaccante del PSG

Calciomercato Juventus, da Icardi a Kean: è caccia al bomber

La Juventus vuole sistemare il reparto offensivo in vista della prossima stagione: da Kean ad Icardi, tutti i nomi del mercato bianconero

Ronaldo non basta

La Juventus pensa a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione, soprattutto il reparto offensivo, con Morata e Dybala ai saluti e con Cristiano Ronaldo che non ha ancora stabilito il suo futuro. La sensazione è che comunque il portoghese possa onorare il suo contratto di 4 anni e restare ancora a Torino. L’ex Real Madrid ha contribuito maggiormente alle marcature stagionali dei bianconeri: 24 gol finora su 56 totali, è proprio la mancanza di un partner d’attacco che segni con continuità e frequenza il problema offensivo della squadra di Pirlo: 7 i gol di Morata, uno soltanto quello di Dybala. Un contributo eccessivamente povero per una squadra come la Juventus, che dovrebbe contare sull’apporto di diversi elementi del suo undici titolare.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

Calciomercato Juventus: Icardi in pole, idea Kean

Fabio Paratici e lo staff della Juventus sembrano pronti all’assalto dei principali bomber europei. Come rivela Tuttosport, potrebbe tornare di moda l’ipotesi di un eventuale scambio tra Icardi e Dybala, già discusso ai tempi in cui il bomber del PSG era capitano dell’Inter. Quello dell’argentino non è però l’unico nome del mercato bianconero: anche Joao Felix, Gabriel Jesus e Dembélé sarebbero pedine perfette per uno scambio con la Joya. Sempre viva la pista Kean, così come quella che conduce ad Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia che potrebbe lasciare il club a giugno per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Roma, c’è Speranza per la riapertura dell’Olimpico

Roma, c’è Speranza per la riapertura dell’Olimpico (tuttoroma24.it)

Mike Maignan, portiere del Lille

Calciomercato Milan, contatti per Maignan: la richiesta del Lille