in

Calciomercato Juventus, da Locatelli a Rovella: rivoluzione a centrocampo

La Juventus prepara la rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione: non solo Locatelli, la dirigenza bianconera potrebbe portare a Torino Rovella con un anno di anticipo

Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo @imagephotoagency
Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo @imagephotoagency

Il centrocampo della Juventus non ha performato secondo le aspettative. Gli infortuni di Ramsey, l’involuzione di Bentancur e la discontinuità di Rabiot sono state le principali problematiche stagionali. Nel calciomercato estivo è pronta una rivoluzione “azzurra” per il reparto.

La Juventus è in forte pressing su Locatelli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Sassuolo dopo la grande stagione in maglia neroverde e la definitiva consacrazione con la Nazionale, avrebbe attirato le attenzioni di molti top club europei, disposti a far follie pur di acquistarlo. La Juventus ha bisogno di rinforzare il centrocampo e Locatelli rappresenta l’identikit perfetto.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

Anche Rovella potrebbe sbarcare a Torino. Dopo il suo acquisto (scambio con Portanova e Petrelli) nel calciomercato invernale, il centrocampista del Genoa sembrava destinato ad indossare per un altro anno, la maglia del Grifone per completare il percorso di crescita. Stando alle ultimissime indiscrezioni ore, però, la dirigenza bianconera starebbe pensando di portarlo a Torino già nella prossima sessione estiva.

Italia, Mondiale Under 20: Polonia paese ospitante, ecco il girone dei nostri futuri talenti

I nuovi bomber azzurri: chi segna di più in Italia tra gli Under 21?

Steven Zhang, presidente dell'Inter

Inter, scudetto e rinnovi: Zhang pianifica il nuovo ciclo