Il nome di Angel Di Maria, oramai sta diventando un’ossessione, in particolar modo per la Juventus. I bianconeri sembrerebbero aver scelto il nuovo numero 10, almeno per le prossime due stagioni. Con l’ok dell’allenatore Massimiliano Allegri, Cherubini potrebbe acquistare il fantasista del Psg e iniziare con il botto il calciomercato per la prossima stagione.
Di Maria potrebbe dare una grande mano alla Juventus soprattutto per l’esperienza in coppe europee. Ovviamente non ci sono solo i bianconeri sul giocatore del Psg, ma anche l’Atletico Madrid di Simeone, il Siviglia di Lopetegui, mentre l’Inter di Simone Inzaghi starebbe puntando su Paulo Dybala.
Juventus-Di Maria, Le cifre dell’affare da sogno
Le richieste di Di Maria sembrerebbero aggirarsi intorno ad uno stipendio annuo di 7 milioni di euro a stagione più eventuali bonus da definire. Una cifra alla quale, la società bianconera potrebbe venire incontro, visto che Di Maria verrebbe a parametro zero, grazie al suo contratto in scadenza con la squadra parigina. Il portale calciomercato.it spiega che la Juventus sta tentando sul serio questo colpo di calciomercato e che sembrerebbero esserci dei colloqui continui con l’agente del giocatore.
L’unico dubbio della società bianconera sembrerebbe esser legato al fattore età. Infatti, Di Maria ha 34 anni e la Juventus vorrebbe offrirgli un contratto biennale, come riporta anche Tuttosport.com. Un colpo di calciomercato che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica Champions League, perché se c’è una cosa che la Juventus e l’argentino hanno in comune è l’ossessione di alzare la coppa dalle grandi orecchie.