Calciomercato Juventus, Di Maria per la 10: Cherubini fa all-in

Cherubini potrebbe piazzare il grande colpo per la prossima sessione di calciomercato: Di Maria potrebbe vestire la 10 della Juventus

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il nome di Angel Di Maria, oramai sta diventando un’ossessione, in particolar modo per la Juventus. I bianconeri sembrerebbero aver scelto il nuovo numero 10, almeno per le prossime due stagioni. Con l’ok dell’allenatore Massimiliano Allegri, Cherubini potrebbe acquistare il fantasista del Psg e iniziare con il botto il calciomercato per la prossima stagione.

- Pubblicità -

Di Maria potrebbe dare una grande mano alla Juventus soprattutto per l’esperienza in coppe europee. Ovviamente non ci sono solo i bianconeri sul giocatore del Psg, ma anche l’Atletico Madrid di Simeone, il Siviglia di Lopetegui, mentre l’Inter di Simone Inzaghi starebbe puntando su Paulo Dybala.

Angel Di Maria
Angel Di Maria

Juventus-Di Maria, Le cifre dell’affare da sogno

Le richieste di Di Maria sembrerebbero aggirarsi intorno ad uno stipendio annuo di 7 milioni di euro a stagione più eventuali bonus da definire. Una cifra alla quale, la società bianconera potrebbe venire incontro, visto che Di Maria verrebbe a parametro zero, grazie al suo contratto in scadenza con la squadra parigina. Il portale calciomercato.it spiega che la Juventus sta tentando sul serio questo colpo di calciomercato e che sembrerebbero esserci dei colloqui continui con l’agente del giocatore.

L’unico dubbio della società bianconera sembrerebbe esser legato al fattore età. Infatti, Di Maria ha 34 anni e la Juventus vorrebbe offrirgli un contratto biennale, come riporta anche Tuttosport.com. Un colpo di calciomercato che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica Champions League, perché se c’è una cosa che la Juventus e l’argentino hanno in comune è l’ossessione di alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -