Menu

Fabio Paratici dirigente della Juventus

Calciomercato Juventus, non solo Pogba: Paratici fa doppietta

Ancora rumors di calciomercato per la Juventus di Andrea Pirlo, che sarebbe a cerca di un centrocampista. Come riportato dalle ultime notizie però, ad arrivarne potrebbero esserne addirittura due, entrambi di nazionalità francese, e a confermarlo e Don Balon. La rivista spagnola cita ancora Eduardo Camavinga vicino alla Juventus. Il centrocampista del Rennes e della Francia sarebbe un obiettivo bianconero e non solo.

Il classe 2002 infatti è sulla bocca di tutti i Top club europei, tra cui il Real Madrid che sarebbe attualmente in vantaggio rispetto alle concorrenti per il francese. Il valore del centrocampista continua a salire grazie alle sue prestazione in Ligue 1 e in Europa e attualmente la Juventus non vorrebbe fare spese folli come ha fatto intuire nel caso di Zaniolo.

Juventus, tra brand e mercato: l'impatto economico di Pogba
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus: non solo Camavinga, torna di moda Pogba

Dunque i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Camavinga e si accodano alla lunga lista di squadre che vorrebbero il francese nella proprio rosa, ma nonostante l’interesse per il calciatore del Rennes però, la Juventus non ha tolto gli occhi da Paul Pogba. Il calciatore del Manchester United sarebbe ancora un obiettivo della società juventina. L’idea di Paratici però appare quella di assicurarsi il ritorno del francese a parametro 0, il che vuol dire che bisognerà aspettare ancora un anno perché l’ex Juve torni a Torino.

LEGGI ANCHE  Calciatore Fiorentina, il colpo in difesa arriva dal Real Madrid?

Le voci che lo vorrebbero di nuovo in bianconero sono ormai diventate un tormentone e finiscono di ingigantirsi ogni volta che si avvicina una sessione di calciomercato. Questa volta però la situazione sembra voglia prender forma e non è escluso che Paratici alla fine faccia il colpaccio. Intanto sull’ingaggio di Pogba l’agente Raiola fa ben capire alla dirigenza bianconera che non ci saranno sconti. Quasi un dentro o fuori lanciato alla Juve dunque, che potrebbe a questo punto ritrovarsi con un centrocampo tutto francese per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.