Calciomercato Juventus, Douglas Luiz in chiusura: una cessione sblocca Greenwood

Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus, ai dettagli per portare il brasiliano a Torino: Cristiano Giuntoli non si accontenta e accelera per Greenwood, il cui arrivo alla Continassa dipenderà da una cessione

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Douglas Luiz ai dettagli

McKennie e Iling liberano Douglas Luiz

Weston McKennie, Juventus
Weston McKennie, Juventus @Twitter

Douglas Luiz è il primo nome sul taccuino di Giuntoli, al lavoro sul centrocampista da diverse settimane. Il brasiliano avrebbe dato il proprio ok, così come l’Aston Villa, con uno scambio fra le due squadre che prende sempre più quota. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, per cui i Villans si preparerebbero ad accettare le contropartite offerte dalla Juventus per arrivare all’obiettivo.

La Vecchia Signora a inserire Iling-Junior e McKennie, con la società inglese che avrebbe dato il proprio benestare. Oltre ai due centrocampisti, la Juventus dovrebbe versare circa 20 milioni. Rimane da definire il nodo legato all’ingaggio di Douglas Luiz, che attualmente percepisce 3,5 milioni. Giuntoli è pronto a spingersi fino a oltre 5 milioni, col brasiliano pronto a vestire la casacca bianconera.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...