Calciomercato Juventus, Dragusin vicino al rinnovo

Radu Dragusin, il difensore rumeno classe 2002 in scadenza di contratto con i bianconeri, dovrebbe presto firmare per il rinnovo: a lui saranno affidate le chiavi della difesa del futuro

Radu Dragusin, difensore della Juventus
Radu Dragusin, difensore della Juventus

La Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport, incontrerà l’entourage di Radu Dragusin per definire gli ultimi dettagli sul rinnovo di contratto. La firma dovrebbe arrivare entro venerdì, per certificare la prima conferma bianconera in ottica calciomercato. Dragusin è a Torino dal 2018 e quest’anno è stato regolarmente convocato da Andrea Pirlo. In bianconero, ha collezionato ben quattro presenze tra Coppa Italia, Serie A e Champions League. E tutto fa pensare che sarà importantissimo per il futuro della Signora.

I bianconeri gli offrono un rinnovo con la promessa di valorizzarlo al meglio sin dalla prossima stagione, come richiesto dall’entourage del calciatore. Dragusin infatti sembra ormai aver scelto la Juventus nonostante le diverse squadre a lui interessate: soprattutto in Germania, dove il Lipsia era pronto a farsi avanti.

Irrati

Eravamo quattro errori al VAR: ma così, a cosa serve?

Shevchenko, commissario tecnico dell'Ucraina

Euro 2021, l’Ucraina di Shevchenko e Tassotti tra le possibili sorprese