Calciomercato Juventus, due cessioni pronte: e su Pogba…

Calciomercato Juventus, pronte due cessioni importanti: da Mandzukic ad Emre Can e attenzione alla possibilità rappresentata da Pogba

Calciomercato Juventus, pronti due addii e Allegri complica Pogba

Due addii già pronti in casa Juventus. Il possibile arrivo di Max Allegri sulla panchina del Manchester United, che andrebbe a sostituire il già deludente Solskjiaer in questo avvio di campionato, potrebbe segnare importanti sentenze di calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Come racconta oggi TuttoSport, i contatti tra l’ex allenatore della Juventus ed i red devils si sarebbero intensificati, con il tecnico che andrebbe a percepire più dei 7,5 milioni a stagione guadagnati con la Vecchia Signora e con un progetto di rinforzamento che coinvolgerebbe anche due dei giocatori in esubero della società bianconera.

Calciomercato Juventus, Mandzukic ed Emre Can sulla lista di Allegri

Mario Mandzukic ed Emre Can, due giocatori che sarebbero stati richiesti da Allegri per il Manchester United, due giocatori che la Juventus vorrebbe cedere già a gennaio, ormai completamente fuori dal progetto tattico di Maurio Sarri. L’accordo, come noto, con l’attaccante croato sarebbe già stato trovato tra la società inglese e l’entourage del giocatore, mentre per quanto riguarda il centrocampista turco sarebbero stati avviati i primi contatti.

Il problema, però, riguardante il mercato in entrata della società bianconera, sarebbe rappresentato da Paul Pogba, da tempo nei pensieri della Juventus (e del Real Madrid) ma che, con l’arrivo di Allegri sulla panchina dello United, potrebbe essere blindato definitivamente, con l’ex tecnico della Vecchia Signora che ritroverebbe uno dei suoi più grandi pupilli.