in

Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid? Lo scambio sblocca l’affare

Paulo Dybala, attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

A poche ore dalla gara fra Juventus e Barcellona e fra Real Madrid e Borussia Moenchenglabach, valevoli per la seconda giornata dei gironi di Champions League, si infittiscono sempre di più le voci di calciomercato. Dopo l’esordio pessimo in Europa contro lo Shakthar Donetsk, il Real ha rialzato la testa in campionato, aggiudicandosi El Clasico contro il Barcellona.

Nonostante la vittoria contro i blaugrana continuano le critiche in Spagna all’operato di Zinedine Zidane, colpevole di aver utilizzato pochissime volte Isco in questo inizio di stagione, motivo per cui l‘ex Malaga potrebbe lasciare la Capitale spagnola. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il centrocampista spagnolo potrebbe trasferirsi alla Juventus e favorire il passaggio di Paulo Dybala al Real Madrid. Il futuro della Joya argentina è sempre più in bilico, ha giocato poco ultimamente a causa dei numerosi infortuni e il contratto andrà in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Juventus, Sara Gama: dal campo alla vicepresidenza dei calciatori

Isco, dunque, potrebbe essere la pedina giusta per aiutare la squadra bianconera a fare il definitivo salto di qualità a livello europeo che la Juventus spera di raggiungere da un po’ di anni ormai. Operazione intrigante per i due club che in questo momento si concentrano sul campo, ma lavorano anche in prospettiva. Nella scorsa finestra di mercato estiva, il club piemontese ha effettuato un’operazione simile con il Barcellona scambiando Pjanic con Arthur. Segnale di come la formula piaccia particolarmente alla società Campione d’Italia e chissà se quella che ad oggi sembra una fantasia di mercato, non possa concretizzarsi al termine della stagione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Sampdoria e Genoa

Sampdoria-Genoa, precedenti e curiosità del Derby della Lanterna

Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Zenit pronostico e streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE Hesgoal