Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: via a zero in estate

Redazione
1 Min Read

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato è stato chiaro nel prepartita di ieri sul rinnovo di Paulo Dybala, contratto in scadenza il prossimo giugno: “Abbiamo accordato col giocatore di rivederci a febbraio per avere il tempo di valutare”. Ma quello che fa maggiormente paura ai bianconeri è lo scenario di calciomercato che potrebbe prendere forma: l’argentino ha la possibilità di potersi accordare con un altro club e lasciare Torino a zero la prossima estate.

- Pubblicità -

Come riportato da stopandgoal.com, diverse sarebbero le società interessate al dieci della Juventus: il PSG è alla ricerca del sostituto di Mbappé, che, con tutta probabilità, andrà al Real Madrid; anche il Barcellona di Xavi segue con attenzione la Joya, come Manchester United e Tottenham. Poi c’è sempre l’ipotesi Inter: sappiamo che a Marotta piace tantissimo l’attaccante e hanno già avuto contatti in passato.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…