Menu

Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, Dybala torna di moda: l’argentino può lasciare

Secondo Mundo Deportivo, la Juventus, insieme a PSG e Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di Ter Stegen. I bianconeri hanno bisogno di trovare il sostituto ideale di Buffon, che in questa stagione, anche ricoprendo il ruolo di secondo portiere, è stato impiegato molto fino a questo momento a causa dei continui acciacchi fisici di Szczesny. La testata spagnola sottolinea che la Juventus ha però necessità di fare cassa per poter fare un’offerta pesante per l’estremo difensore del Barcellona, ma ha già trovato i sacrificabili: Dybala o Rabiot, entrambi in grado di garantire corpose plusvalenze per il Fair Play finanziario.

Dybala, che da sempre suscita l’interesse del Barcellona, sarebbe ideale per essere usato anche come contropartita. Il giocatore argentino nelle ultime settimane sembra essere tornato al top e a Barcellona sarebbe gradito al fianco di Messi e Suarez. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.