Calciomercato Juventus, Dybala tra Genoa e rinnovo

Paulo Dybala si divide, ancora una volta, tra campo e calciomercato. Occhi puntati sul Genoa, mentre l’ipotesi rinnovo si scontro con quella di un addio a parametro zero

Paulo Dybala, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Paulo Dybala, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Il gol contro il Napoli sembra suggerire “ehi, ci sono anch’io”, con tutte le intenzioni di chi vuole rendersi protagonista. E in questa stagione Paulo Dybala lo è stato soltanto nel calciomercato della Juventus, finora, con tante suggestioni, ipotesi e la caccia alla riconferma. Rientrare con il piglio di chi vuole essere subito decisivo è un’iniezione di fiducia importante e Pirlo può sfruttarla nella corsa alla Champions League, che vive dalla terza posizione.

Ecco perché la candidatura di Dybala come titolare contro il Genoa si fa sempre più concreta, con Morata pronto ad entrare a gara in corso. Insieme al Grifone, la Joya vuole colpire anche in sede di rinnovo, mentre secondo La Gazzetta dello Sport resta l’ipotesi di addio nel prossimo calciomercato. O a zero, nel 2022. Fatto sta che la Juventus ha bisogno di lui e tanto della sua permanenza passa dalle ultime nove gare.

Aurelio De Laurentiis (Napoli)

Calciomercato Napoli, rebus panchina: De Laurentiis guarda in Francia

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Calciomercato Milan, rinnovo di Pioli: la scelta di Gazidis