in

Calciomercato Juventus, Dzeko o Suarez? Paratici all’attacco

Luis Suarez, attaccante del Barcellona
Luis Suarez, attaccante del Barcellona

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per consegnare all’allenatore Andrea Pirlo una rosa completa o quasi al rientro dei nazionali. Il tecnico bresciano vorrebbe, infatti, avere a disposizione tutti i calciatori che faranno parte della prossima stagione, in modo da iniziare a conoscersi e preparare al meglio le prime partite stagionali. Il CFO bianconero Fabio Paratici continua a studiare le opportunità offerte dal mercato, soprattutto nei ruoli dove più è mancato qualcosa nella scorsa stagione. Uno di questi è sicuramente l’attacco, dove manca una vera prima punta di ruolo vista anche l’ormai imminente partenza di Gonzalo Higuain. Questa settimana potrebbe essere decisiva per scoprire il nuovo bomber della Vecchia Signora. I principali obiettivi rimangono Edin Dzeko e Luis Suarez.

Juventus, Dzeko è sempre più nei piani di Pirlo
Edin Dzeko, attaccante della Roma

Calciomercato Juventus, per l’attacco è ormai sfida a due

A meno di grosse sorprese, gli indiziati a vestire la maglia numero nove della Juventus, sono Edin Dzeko e Luis Suarez. La dirigenza bianconera continua i contatti con la Roma per il bosniaco. Il giocatore, infatti, avrebbe già l’accordo con i Campioni D’Italia sulla base di un biennale a 7 milioni di euro a stagione, ma la trattativa al momento rimane bloccata visto che i capitolini non hanno ancora chiuso la trattativa con il Napoli per Arkadiusz Milik.

Nel frattempo quindi, Fabio Paratici, continua a valutare la possibilità di portare Suarez in maglia bianconera. L’uruguaiano è in rotta con il Barcellona, dopo essere stato scaricato da Ronald Koeman, e sta facendo di tutto per ottenere la rescissione. Se dovesse riuscirci, i bianconeri, proverebbero l’assalto al Pistolero offrendogli un biennale da circa 10 milioni di euro a stagione. In ogni caso, molto probabilmente, sarà questa la settimana decisiva per scoprire il nuovo compagno di reparto di Cristiano Ronaldo e Paulo DybalaLa Juventus però non pensa solo al centravanti e nelle ultime ore, infatti, Fabio Paratici sembra essere tornato su un vecchio pallino e avrebbe già fatto una prima offerta>>>CONTINUA A LEGGERE

Benevento

Benevento, sfuma un giocatore ex Inter

Tifosi Pescara, Serie B fonte: rete8.it

Pescara, vicino l’arrivo a parametro zero di Valdifiori