Calciomercato Juventus, è derby con il Napoli per un talento francese

I bianconeri stanno seguendo da tempo Houssem Aouar, talento classe 1998 del Lione. Sul franco-algerino, però, è forte la concorrenza del Napoli, che potrebbe già avanzare un'offerta nei prossimi giorni

Juventus-Napoli, è derby per Aouar

Juventus e Napoli, la sfida continua sul calciomercato: per competere ad alti livelli, non è un mistero, bisogna essere pronti ad accaparrarsi i migliori talenti possibili. Lo sanno bene Juventus e Napoli che, come scrive il Corriere dello Sport, stanno da tempo monitorando la situazione relativa a Houssem Aouar. Ventunenne, francese di origini algerine, Aouar è uno dei titolari inamovibili del Lione di Sylvinho, nonchè uno dei giovani più apprezzati del panorama calcistico europeo.

Sette gol e undici assist nella scorsa stagione, gli sono valse le attenzioni di diversi club importanti e, oltre a Juventus e Napoli, il ragazzo interesserebbe anche a Manchester United, Real Madrid e PSG. La Juventus, dal canto suo, può sfruttare i buoni rapporti tra Agnelli e Aulas per guadagnarsi una corsia preferenziale mentre, secondo il Corriere, Giuntoli avrebbe addirittura deciso di bruciare le tappe, e procedere a una prima offerta ufficiale già nelle prossime settimane. Juventus e Napoli vogliono restare in alto e, per farlo, devono rendersi protagoniste anche in sede di calciomercato.

GRATIS PER TE!

€ 100


OMAGGIO BETADVISOR.COM
Registrati subito!

BetAdvisor

Registrandoti al Form di contatto riceverai alla tua Email un COUPON dal valore di € 100 da utilizzare su Betadvisor.com. Registrati e RISCUOTI SUBITO IL TUO REGALO!