in

Calciomercato Juventus, è già sfida col Chelsea: i blues mettono la freccia

Juventus e Chelsea in campo questa sera a Stamford Bridge: in attesa del fischio d’inizio, le due squadre si starebbero già sfidando in ottica calciomercato

Agnelli e Cherubini, presidente e Ds della Juventus
Agnelli e Cherubini, presidente e Ds della Juventus

Manca ancora qualche ora all’inizio di JuventusChelsea, in campo a partire dalle 21:00 a Stamford Bridge: la sfida, per la verità, sarebbe già iniziata da qualche settimana, con le squadre che avrebbero entrambe messo nel mirino un giocatore della Ligue 1. Non è infatti una novità l’interessamento dei bianconeri nei confronti di Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco classe 2000; del resto, neppure è una novità la concorrenza agguerrita con la quale la Juventus dovrebbe fare i conti per accaparrarsi il giocatore.


Scarica la nostra App


Fra le squadre interessate a Tchouameni ci sarebbe – fra le altre – proprio il Chelsea di Thomas Tuchel, che al momento sarebbe in netto vantaggio nella corsa al centrocampista: secondo Tuttosport, i blues sarebbero pronti ad offrire ben 60 milioni di euro ai monegaschi, cifra che difficilmente potrebbe vedere un rilancio da parte della Juventus, visto il momento di difficoltà finanziaria che il club sta attraversando. Più probabile, a questo punto, che la Vecchia Signora opti per virare verso un nuovo profilo.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS