in

Calciomercato, Juventus e Inter: il colpo gratis esclude i nerazzurri

Fabio Paratici e Beppe Marotta ( Juventus e Inter)
Fabio Paratici e Beppe Marotta ( Juventus e Inter)

Il campionato della Juventus ritrova Cristiano Ronaldo e, con il portoghese, trova nuovi gol e vittorie. Un gruppo rinato dal rientro in campo del fenomeno arrivato da Madrid, considerando le ultime prestazioni della squadra di Andrea Pirlo; il giocatore che può far rinascere la mentalità vincente del gruppo bianconero, e non è certo poco. Conferme dal campo per spostare le ultime discussioni provenienti dalla Continassa, anche al mercato.

Un colpo gratuito nei pensieri di Fabio Paratici che stuzzicherebbe le idee della Juventus già da qualche mese. Un colpo dal Bayern Monaco che avrebbe coinvolto, in date non sospette, anche i pensieri di calciomercato del solito Beppe Marotta ma, secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Germania, l’Inter potrebbe essere esclusa nella corsa gratuita al colpo perfetto.

Calciomercato Juventus, Alaba dal Bayern è più di un’idea

Da casa Bayern arriverebbero le ultime notizie riguardo il futuro di David Alaba, terzino sinistro (ma anche difensore centrale, all’occorrenza) secondo le quali il rifiuto al terzo tentativo di rinnovo con il club tedesco avrebbe portato ad un verdetto inevitabile di addio. In questo momento, secondo le dichiarazioni rilasciate da Christian Folk, solo Juventus, Manchester City e PSG sarebbero realmente interessate al tesseramento del giocatore cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco.

Un interesse concreto che non collimerebbe con le ipotesi riguardo il futuro voluto dallo stesso giocatore che, si legge attraverso il famoso quotidiano tedesco Bild, preferirebbe trovare un accordo in Spagna, con Barcellona o Real Madrid sullo sfondo. Una battaglia agguerrita, insomma per il giocatore del Bayern, con l’unica certezza ( se così possiamo definirla) rappresentata dall’esclusione nerazzurra nella corsa al giocatore. Staremo a vedere.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

716 points
Upvote Downvote
Pronostico Hoffenheim-Union Berlino

Hoffenheim-Union Berlino, pronostico e streaming: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Gian Piero Gasperini

Atalanta, con il Liverpool per fare la storia. Gasperini: “Nel calcio non vince sempre la più forte”