Calciomercato Juventus, ex a sorpresa: torna Llorente?

Redazione
2 Min di lettura

La Juventus sta iniziando a pianificare con calma le prossime mosse in vista della finestra di calciomercato di gennaio. Il CFO Fabio Paratici sta lavorando su più fronti per cercare di individuare i colpi più idonei per potenziare la rosa bianconera e renderla competitiva sia per il campionato che per la Champions League.

Il mese di gennaio sarà caratterizzato dall’obbligo di risparmiare il più possibile data la situazione di crisi economica mondiale a causa della pandemia. Proprio per questo, oltre al possibile acquisto di un centrocampista, potrebbe arrivare un attaccante low cost in grado di recitare il ruolo di comprimario e far rifiatare i titolari.

Fernando Llorente, attaccante del Napoli
Fernando Llorente, attaccante del Napoli

Calciomercato Juventus, torna Llorente?

Come riportato da Tuttosport, una concreta possibilità low cost per l’attacco potrebbe essere il ritorno di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo è attualmente di proprietà del Napoli, ma è finito ai margini del progetto del mister Gattuso. Llorente conosce molto bene l’ambiente bianconero e sarebbe molto contento di tornare a Torino. La società partenopea, nonostante l’emergenza in attacco a causa degli infortuni, non ritiene più necessaria la permanenza dell’attaccante basco e quindi potrebbe accontentarsi di una somma simbolica per lasciarlo partire.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo sarebbe favorevole a un possibile ritorno di Llorente in bianconero. Sulle tracce dell’attaccante del Napoli ci sarebbero però anche Milan e Sampdoria, ma la volontà del calciatore in questa situazione potrebbe fare la differenza in favore della Vecchia Signora.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre