Menu

Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa @Image Sport

Calciomercato Juventus, fatta per Rovella: tutti i dettagli dell’affare

La Juventus sta per aggiudicarsi il gioiellino del Genoa Nicolò Rovella dopo aver sbaragliato la concorrenza. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il centrocampista starebbe già svolgendo le visite mediche al JMedical di Torino e l’affare verrà ufficializzato a breve. Il giocatore rimarrà a Genova per almeno sei mesi con l’opzione di prolungare il prestito per la stagione 2021/2022.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici pesca dal Sassuolo

A sorprendere sono, però, le modalità di pagamento pattuite i due club. La valutazione di Rovella è di 10 milioni di euro ma la Juventus la pagherà tutta sotto forma di bonus e con rate dilazionate in base a quando si verificheranno le presenze del giocatore. Decise anche le contropartite: Manolo Portanova, valutato 7 milioni e l’attaccante Elia Petrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.