in

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: la decisione dello United

Paul Pogba sarebbe uno dei sogni di calciomercato della Juventus. Nelle ultime ore il Manchester United avrebbe deciso come muoversi riguardo il futuro del giocatore

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

La Juventus avrebbe in mente di cambiare il volto della propria rosa durante la sessione estiva di calciomercato. Il primo reparto che, che dovrebbe avere le modifiche più importanti sarebbe il centrocampo. I problemi fisici di Ramsey, le difficoltà di Rabiot che non riesce ancora a sbocciare, e la troppa sufficienza di Bentancur finora stanno costando caro ai bianconeri e di conseguenza servirebbe un profilo con più personalità. Proprio per questo il primo nome sulla lista di Fabio Paratici sarebbe quello di Paul Pogba e nelle ultime ore sarebbero arrivati dei dettagli importanti riguardo il suo futuro.

Calciomercato Juventus, lo United si prepara a dire addio a Pogba

Secondo quanto riportato da ‘Sun On Sunday’ il Manchester United avrebbe preso una decisione piuttosto chiara sul futuro di Pogba. I Red Devils, infatti, nelle prossime settimane vorrebbero parlare con il centrocampista francese per ottenere un rinnovo del contratto – attualmente in scadenza nel 2022 – ma, se non dovessero riuscire nel loro intento, allora il giocatore verrebbe sicuramente ceduto in estate. Considerando che la scadenza è dietro l’angolo, Pogba potrebbe andarsene a prezzo di saldo e di conseguenza potrebbe diventare un grande affare anche per la Juventus.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter @Image Sport

Calciomercato Inter, Vidal ai saluti? Conte ha già pronto il sostituto

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

Napoli-Cagliari, formazioni ufficiali: Lozano per Gattuso, Nainggolan dietro Pavoletti