Si raffredda Adeyemi
Con l’affare Galeno in fase di decollo, il grande sogno di mercato di Thiago Motta rimane sempre Karim Adeyemi. L’esterno offensivo del Borussia Dortmund, grande protagonista nella cavalcata europea dei gialloneri, stroncata solamente dal Real Madrid in finale di Champions, è uno dei pezzi pregiati della società tedesca. Il BVB ha alzato un autentico muro per l’attaccante, fissando il prezzo a circa 40 milioni di euro, senza nessuna intenzione di trattare.
Adeyemi ha aperto al trasferimento alla Continassa e la strategia della Juventus sarebbe quella di chiudere per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una pista che però non ha riscosso i favori del club tedesco, inamovibile sulle proprie posizioni, attualmente irraggiungibili per i bianconeri, in attesa di capire il futuro di Soulé e Chiesa.
Senza le cessioni, Giuntoli ha le mani legate e, visto il muro del Borussia, il Football Director è passato al piano B. Difatti, la dirigenza juventina intende incontrare l’entourage di Adeyemi direttamente in Germania, per capire i reali margini di manovra che avrebbe la Juventus. D’altro canto, Thiago Motta resta in attesa di nuovi sviluppi. CONTINUA A LEGGERE >>>