Calciomercato Juventus, Giuntoli rivoluziona il centrocampo: 3 sogni nel cassetto

Il calciomercato della Juventus prosegue, con il nodo centrocampo in pole dopo la questione panchina. Giuntoli è molto attivo, pronto a rivoluzionare una zona del campo che ha registrato numerosi grattacapi. Nel taccuino del ds ci sono 3 sogni nel cassetto, giocatori che potrebbero costituire in toto il futuro e le stesse ambizioni bianconere

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - Giuntoli rivoluziona il centrocampo

Il calciomercato della Juventus vuole sistemare subito la questione centrocampo. In attesa di risolvere il nodo panchina, Giuntoli si starebbe concentrando su una parte del campo che dopo le vicissitudini stagionali necessita, senza ombra di dubbio, di essere messa a posto.

A tal proposito, Giuntoli starebbe puntando a 3 sogni nel cassetto. Nomi che per diversi motivi andrebbero a rivoluzionare un reparto assai sofferente negli ultimi anni. A referto, in realtà, sono stati tanti i giocatori a finire nel taccuino. Ma stavolta, il calciomercato della Juventus avrebbe finalmente deciso sugli interpreti da aggregare in rosa.

Figure che, indipendentemente da chi andrà a sedersi in panchina, piacciono molto alla dirigenza e che potrebbero rappresentare quel gap in più cercato dalla Juventus a centrocampo. A partire da un nome che sta attirando l’attenzione del calciomercato, non solo nostrano. Una conferma su cui Giuntoli è pronto a fare carte false. Mettendo in ballo anche la fascia di capitano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...