Giuntoli ragiona, spunta l’idea Guendouzi
L’elevato costo relativo all’operazione Koopmeiners avrebbe tuttavia portato Giuntoli a guardarsi intorno, alla ricerca di un altro nome che possa soddisfare i requisiti cercati. Secondo quanto riportato da Milanlive, proprio negli ultimi giorni sarebbe spuntata l’idea Guendouzi seguita, tra l’altro, anche dai rossoneri.
Il giocatore ai ferri corti con Tudor sarebbe prossimo a dire addio alla Lazio. Ragion per cui la Juventus starebbe valutando il futuro dello stesso, anche in virtù di un prezzo maggiormente accessibile rispetto alla cifra richiesta per Koopmeiners. Lotito chiede circa 24 milioni di euro, circa la metà della somma richiesta dall’Atalanta per la cessione dell’olandese.
Un presupposto che sta facendo ragionare Giuntoli che seppur lanciato sul calciomercato deve rispettare i parametri economici decisi dalla società. La Juventus al contempo continua anche a seguire altre piste, con la questione Gudmundsson a fare da sfondo. In bilico diverse contropartite. proposte che il Genoa starebbe valutando proprio nelle ultime ore. CONTINUA A LEGGERE>>>