Calciomercato Juventus, Giuntoli batte cassa: 3 titolari verso l’addio

La Juventus è fra le squadre più scatenate di questo calciomercato estivo: nella campagna acquisti bianconera, spazio anche alle operazioni in uscita, con Giuntoli che si prepara a battere cassa tramite la cessione di tre titolari

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
5 Minuti di lettura
Sezione

De Zerbi chiama Locatelli

In tre stagioni a Torino, Manuel Locatelli non è riuscito replicare le prestazioni positive messe in mostra nel Sassuolo, quando venne messo al centro del progetto dal suo mentore Roberto De Zerbi. Il numero 5 bianconero si è spesso trovato in difficoltà, probabilmente sfavorito anche dal ruolo di play basso, a lui meno congeniale rispetto alla posizione di mezzala.

Ecco dunque, che Locatelli potrebbe riabbracciare De Zerbi, ora al Marsiglia e interessato al centrocampista della Juventus. Gli acquisti di Douglas Luiz e Khphren Thuram (ancora da ufficializzare) possono liberare il 5 juventino, che si ricongiungerebbe così al suo padre calcistico.

Giuntoli vorrebbe cedere Locatelli per una cifra intorno ai 25 milioni, così da non andare in perdita e assicurarsi un’entrata sufficiente da canalizzare sugli altri obiettivi bianconeri. Nel restyling della Juventus è coinvolto l’intero centrocampo, il quale viaggia verso un vero e proprio stravolgimento.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...