Calciomercato Juventus, Giuntoli batte cassa: 3 titolari verso l’addio

La Juventus è fra le squadre più scatenate di questo calciomercato estivo: nella campagna acquisti bianconera, spazio anche alle operazioni in uscita, con Giuntoli che si prepara a battere cassa tramite la cessione di tre titolari

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
5 Minuti di lettura
Sezione
3 - Mourinho chiama McKennie

McKennie verso il Fenerbahce

Lo stravolgimento del reparto mediana dovrebbe coinvolgere anche Weston McKennie, fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta. L’americano è stato per settimane a un passo dall’Aston Villa, nella trattativa che ha condotto Douglas Luiz alla Continassa. Ma il suo trasferimento in Inghilterra a causa di un’incongruenza coi Villans per ciò che riguardava l’ingaggio.

Una mancanza di vedute che costretto la dirigenza juventina a rivedere i propri piani. Giuntoli ha inserito comunque Barrenechea nell’affare, riuscendo ad acquisire le prestazioni del centrocampista brasiliano. McKennie rimane comunque un punto interrogativo, dal momento che la Juventus lo considera a tutti gli effetti sul mercato.

Per il giocatore si è fatto avanti il Fenerbahce, nelle mani di José Mourinho, il quale avrebbe individuato nello statunitense il profilo giusto per rimpolpare la mediana turca. La Juventus valuta McKennie sui 15 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...