Calciomercato Juventus, Giuntoli stila la lista dei sacrificabili: 6 nomi in uscita

Il calciomercato della Juventus parte dalle cessioni per buttarsi a 360° sugli acquisti. Il ds Giuntoli ha già stilato la lista dei giocatori sacrificabili nella prossima sessione. Sono in tutto almeno 6 i nomi in uscita: due i gioielli a cui i bianconeri hanno deciso di rinunciare

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il calciomercato della Juventus parte dalle cessioni per buttarsi a 360° sugli acquisti. La Gazzetta dello Sport, in tal senso, racconta come Giuntoli abbia già stilato la lista dei giocatori sacrificabili nella prossima sessione. Sono in tutto almeno 6 i nomi in uscita.

Tra questi, insieme ad alcune seconde linee, anche giocatori più blasonati, che tuttavia non hanno brillato come richiesto nell’ultima stagione. O ancora giovani sacrificati per portare a regime un tesoretto da unire ad altre forze economiche per portare alla Juventus campioni maggiormente in auge.

Loading poll ...

Insomma, il ds non ha redatto solo la lista dei palpabili acquisti ma anche quella delle cessioni. Nomi che si apprestano a dare l’addio definitivo alla Juventus. Ma soprattutto a permettere a Giuntoli di investire sule mercato. In particolare, sono 6 i profili in partenza. Tra cui un nome che continua a fare gola a mezza Serie A.

Lettura: Calciomercato Juventus, Giuntoli stila la lista dei sacrificabili: 6 nomi in uscita