Calciomercato Juventus, Giuntoli va di corsa: triplice pista per il post Soulé

Il calciomercato della Juventus passa dalla cessione di Soulé, che viaggia verso la Roma: Cristiano Giuntoli intende monetizzare, con l'ambizione di trovare i sostituti adeguati da inserire nel reparto offensivo bianconero

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai JuventusSerie A

Giuntoli non molla Sancho

L’obiettivo numero uno della Juventus rimane sempre e comunque Jadon Sancho, grande protagonista della campagna europea del Borussia Dortmund, dove l’inglese ha recitato un ruolo di primo piano nello scacchiere di Terzic. Dopo il prestito, l’esterno inglese è tornato al Manchester United, dove i rapporti con ten Hag appariva sempre più freddi, spalancando la porta a Giuntoli.

Ma negli ultimi giorni, Sancho si sarebbe riappacificato con il proprio allenatore, fatto che avrebbe allontanato la Vecchia Signora. Ciò nonostante, Giuntoli non sembra intenzionato a mollare la presa, anche se l’ingaggio del giocatore rimarrebbe ancora l’ostacolo, molto più della formula.

Per La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe provare a chiudere la trattativa nelle ultime ore di mercato. Nella fattispecie, Giuntoli sarebbe maggiormente propenso ad acquisire il giocatore in prestito, così da non gravare troppo sulle casse bianconere, anche perché la Juve ha altre zone di campo da sistemare.