È ufficialmente iniziato un nuovo capitolo per la Juventus, dopo la burrascosa e deludente stagione appena trascorsa. I bianconeri, prostrati dalla penalizzazione e dalla poca brillantezza del gioco, si accingono a ricostruire, attingendo dal calciomercato possibili innesti che forniscano una maggiore qualità alla rosa.
La Vecchia Signora ripartirà da Massimiliano Allegri, confermato in panchina nonostante i zero tituli per la seconda annata consecutiva. Per il tecnico livornese è importante sopperire alle assenze che affliggeranno la Juventus quest’estate.
L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di svecchiare la rosa, ma anche alleggerire il monte ingaggi diventato insostenibile nelle ultime stagioni. Un nome accostato alla Juventus è Wilfried Gnonto, come riporta Tuttosport, esterno offensivo, classe 2003, militante nel Leeds.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Juventus, non solo Di Maria e Paredes: altri tre pronti all’addio
- Calciomercato Juventus, la rivoluzione è pronta: tre colpi per Allegri
- Calciomercato, derby tra il Milan e la Juventus: occhio alla concorrenza dell’Aston Villa
Per Gnonto si tratterebbe di un ritorno in Italia, dove è cresciuto con la maglia dell’Inter, ma allo stesso tempo di un esordio in Serie A, campionato in cui non ha mai effettivamente militato. L’arrivo o meno dell’azzurro alla Continassa è in gran parte legato alla vicenda riguardante Milik, per cui la Juventus dovrà scendere a patti con il Marsiglia. CONTINUA A LEGGERE >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato