Le grandi squadre non dormono mai. Anche la Juventus si sta muovendo per preparare in anticipo la prossima stagione. L’obiettivo è quello di prendere un terzino sinistro di esperienza che possa coprire l’eventuale partenza di Alex Sandro. Il nome caldo in casa bianconera per il calciomercato è quello di Grimaldo però aumenta la concorrenza da parte delle squadre straniere visto che è in scadenza, come riporta calciomercato.com il ragazzo sarebbe seguito da Borussia Dortmund e Nizza.

Calciomercato Juventus, non solo Grimaldo nella lista degli obiettivi
La Juventus oltre a Grimaldo lavora anche su altri nomi per rinforzare la fascia sinistra nella prossima sessione di calciomercato, uno dei più caldi sarebbe quello di Fabiano Parisi. Il terzino sinistro sta vivendo una grande stagione all’Empoli e sarebbe un acquisto di prospettiva vista la giovane età, anche se ci sarà da combattere contro le altre big italiane, dalla Roma al Milan, tutte interessate a lui.
La Juventus è anche alla finestra per due giocatori con molta esperienza internazionale che potrebbero aiutare Massimiliano Allegri e che sono in scadenza con il contratto e quindi potrebbero essere un ottima opportunità per il calciomercato della Vecchia Signora. Il primo di questi due nomi sarebbe quello del terzino sinistro del Manchester United Luke Shaw. L’inglese quest’anno non sta trovando spazio sotto la guida del nuovo tecnico Erik ten Hag e potrebbe dunque prendere la decisione di partire, anche se il suo ingaggio sarebbe un problema.

Un altro nome sempre di grande esperienza sarebbe quello di José Gaya, terzino di spinta ma che è anche bravo a difendere. Lo spagnolo può giocare tranquillamente sia sulla fascia destra che su quella sinistra. In questo caso la situazione sarebbe molto più difficile: si tratta infatti del capitano del Valencia, società che cercherà in tutti i modi di convincere il ragazzo a rimanere.