Menu

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Calciomercato Juventus, Guardiola all’attacco: pronti 30 milioni per un obiettivo di Paratici

La Juventus dovrà vedersela con il Manchester City di Guardiola per Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo, nel mirino dei bianconeri già da questa estate, piace particolarmente al tecnico del City che quest’estate tenterà l’assalto. Sul piatto del Sassuolo, come riporta il Daily Mail, ci sono ben 30 milioni di sterline che garantirebbero ai neroverdi un’importante plusvalenza, dal momento che è stato acquistato per 12 milioni.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

Il centrocampista, che appena compiuto 23 anni, si è già conquistato la maglia della Nazionale italiana mostrando tutte le sue potenzialità. La Juventus, che sta puntando ad un rinnovo generazionale, lo tiene sott’occhio ma se vuole aggiudicarselo dovrà battere la spietata concorrenza del Manchester City. Guardiola, che apprezza il gioco di De Zerbi, lo considera il metronomo perfetto per le sue idee tattiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.