Calciomercato Juventus, i bookmakers sicuri: Aguero in bianconero

Redazione
3 Min di lettura

Dopo l’ultima convincente vittoria contro il Parma, la Juventus inizia con calma a pianificare le prossime mosse di calciomercato per il mese di gennaio. Dopo un inizio difficile, la squadra bianconera ha iniziato a migliorare sia dal punto di vista del gioco prodotto che per quanto concerne i risultati ottenuti. L’obiettivo della dirigenza torinese è quella di effettuare dei colpi mirati in grado di potenziare la rosa e offrire a Pirlo più soluzioni tattiche per continuare a competere ad alti livelli sia in campionato che in Champions League.

Il CFO Fabio Paratici starebbe lavorando su più fronti per cercare di individuare le strategie migliori per la Juventus. Oltre al possibile acquisto di un centrocampista, i bianconeri potrebbero acquistare un attaccante in grado di poter giocare sia con Ronaldo che con Morata. Per questo motivo non sarebbe una sorpresa se nelle prossime settimane Juventus e Manchester City dovessero trovare un accordo per il trasferimento di Sergio Aguero a Torino.

Fabio Paratici (Juventus)
Fabio Paratici (Juventus)

Calciomercato, bookmakers sicuri: Aguero alla Juventus

Sergio Aguero ha segnato attualmente 256 gol con la maglia del Manchester City e la sua esperienza in Premier League sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il centravanti argentino andrà in scadenza al termine della stagione, ma potrebbe non rinnovare il proprio contratto con i Citizens. A far sognare i tifosi della Juventus sono i bookmakers, Sisal Matchpoint quota soltanto 2,50 un eventuale trasferimento del Kun in bianconero.

Kun Aguero, attaccante del Manchester City
Kun Aguero, attaccante del Manchester City

Questa quota molto bassa lascia ben sperare i tifosi bianconeri per il futuro. Il Kun ha già dichiarato più volte di non voler continuare a giocare in Premier League, magari per tornare in Liga o per tentare una nuova avventura in un altro campionato europeo.

Sulle tracce di Aguero ci sarebbe anche l’Inter che spera di regalare al mister Antonio Conte una punta di esperienza per migliorare il reparto offensivo nerazzurro. Potrebbero quindi crearsi presto i presupposti per un derby di mercato tra la Juventus e i nerazzurri.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery