Calciomercato Juventus, i nomi sulla lista di Cherubini: non solo Milinkovic-Savic

La Juventus si muove in chiave calciomercato: Cherubini ha preparato una lunga lista di nomi, non solo Milinkovic-Savic tra questi

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Mancano ormai tre partite per chiudere questa stagione, tra queste anche la finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro l’Inter. La Juventus allora si prepara in ottica Derby d’Italia, con uno sguardo fisso però al calciomercato: il Ds bianconero, Federico Cherubini, si starebbe già muovendo da alcuni giorni sondando i diversi terreni: non si tratta solo di Milinkovic-Savic, la sua lista è lunghissima e vede i nomi di tanti campioni.

Calciomercato Juventus, Cherubini si muove per Milinkovic-Savic ma la lista è lunghissima

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza della Juventus avrebbe già una corposa lista di giocatori fra le proprie mani. Federico Cherubini valuterà con attenzione questi giocatori nelle prossime settimane, con la consapevolezza che servirebbero 4 o 5 innesti. Fra questi nomi, risulterebbe quello di Milinkovic-Savic, ormai accostato da tempo ai bianconeri, insieme a quelli di Di Maria, Zaniolo, Raspadori, Frattesi, Jorginho, Gatti, Rudiger, Renato Sanches, Emerson Palmieri e Gabriel Jesus. Alcuni di questi sembrerebbero davvero vicini ad un futuro approdo sotto la Mole, altri sembrerebbero distanti anni luce, ma con il calciomercato si sa: mai dire mai.