in ,

Calciomercato Juventus, il Barcellona sfida i bianconeri per Bellerin

Fabio Paratici dirigente della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

La Juventus e il Barcellona sono in contatto ormai da diverso tempo per portare a termine l’affare Luis Suarez. Il centravanti uruguaiano ha già un accordo di massima con i bianconeri, ma l’ostacolo principale è legato al passaporto. La Juve lascia aperta la porta per Edin Dzeko che è pronto a trasferirsi a Torino, qualora la trattativa per Suarez non andasse in porto e qualora la Roma chiudesse l’accordo per Milik. BarcellonaJuventus, nel frattempo, sono impegnati su un altro fronte e sono pronti a farsi la guerra per un terzino proveniente dalla Premier League.

Bellerin Arsenal
L’Arsenal ha ricevuto un sondaggio da parte dell’Atlético Madrid per un terzino destro: ecco di chi si tratta

Calciomercato Juventus: testa a testa con il Barça per Bellerin

Il Barcellona vuole sostituire Nelson Semedo, giocatore su cui aveva messo gli occhi la stessa Juve. I blaugrana avrebbero individuato il profilo ideale in Hector Bellerin. Il terzino classe ’95 dell’Arsenal sta attirando l’attenzioni di diversi club europei tra cui anche Psg e Bayer Leverkusen. La proposta dei tedeschi sarebbe già stata respinta e secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo di Barcellona, Sport, proprio i catalani avrebbero contattato il d.s. dei Gunners per chiedere informazioni sul calciatore, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Andrea Pirlo avrebbe individuato, anche lui, nel terzino spagnolo il giusto profilo per il suo nuovo progetto. la Juventus è pronta a un duello di mercato con il Barcellona che, però, per formulare un offerta dovrà prima completare la cessone di Semedo e questo potrebbe dare un vantaggio non indifferente alla Vecchia Signora per chiudere la trattativa in tempi brevi.

NBA, LeBron James

NBA, LeBron James batte un altro record: il giocatore con più vittorie ai playoff nella storia

Papu Gomez

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez vicino all’addio