Calciomercato Juventus, il Manchester United piomba su Icardi

Redazione
2 Min Read

Dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, Icardi sembra essere diventato l’obiettivo primario della Juventus per rinforzare il reparto di attacco, in questa sessione invernale di calciomercato. Ora, però, pare che in corsa per garantirsi le prestazioni del giocatore ci sia anche il Manchester United. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e riportate da TNT Sports, infatti, i Red Devils starebbero cercando un rinforzo per il reparto offensivo, visto che uno tra Antony Martial e Edinson Cavani potrebbe dire addio al club in questo mese. I due giocatori che la dirigenza dello United starebbe sondando per far fronte alle possibili cessioni, in particolare, sarebbero quello Mauro Icardi, come detto in precedenza, e quello di Julian Alvarez. Entrambi, tra l’altro, sono argentini, anche se con età e esperienza molto differenti tra di loro. Anche l’attaccante del River Plate che ha attirato su di sé gli occhi di parecchie big europee, inoltre, era stato accostato ai bianconeri nelle ultime settimane. In ogni caso, la Juventus al momento sembra che stia puntando tutto sul giocatore del PSG e, per questo motivo, potrebbe cercare di intavolare e chiudere la trattativa il prima possibile, in modo da anticipare il Manchester United e non rischiare di dover rinunciare al classe 93′.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…